Reso e Spedizioni
Non appena ricevo il tuo ordine, mi metto subito al lavoro per prepararlo e consegnarlo al corriere entro 24 ore. Se ordini il sabato o la domenica, la tua consegna verrà presa in carico il martedì. Le consegne vengono effettuate tramite corriere espresso BRT. I tempi di consegna variano da 48 a 72 ore (2/3 giorni lavorativi) per l’Italia (isole comprese).
Al momento della partenza dell’ordine riceverai un'email di avviso con tutti i dati per monitorare la tua spedizione.
CI SONO COSTI DI SPEDIZIONE?
I costi di trasporto sono validi per tutta Italia (escluse le località disagiate). La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore ai 79€.
Importo | Costo spedizione |
Fino a 5kg | 5,90€ |
Sopra i 5kg | 7,90€ |
Sopra i 79€ | gratis |
Per azzerare i costi di spedizione, puoi selezionare l'opzione "ritira in bottega", e ritirare il tuo ordine, non appena pronto (ti avviseremo via mail), presso la bottega in via Donizetti 3b a Carmagnola (TO). Così, avremo anche modo di conoscerci!
SPEDITE ANCHE ALL'ESTERO?
Al momento, sul sito, puoi selezionare solamente la spedizione all'interno del territorio italiano (isole incluse). Se tuttavia vivi all'estero e sei interessato ad acquistare in bottega, ti prego di inoltrare il tuo ordine via mail a info@bottegasfusi.it: ti risponderò il prima possibile, indicandoti se la spedizione è fattibile, e con quali costi!
POSSO EFFETTUARE IL RESO?
Uno stile di vita più ecosostenibile implica necessariamente una maggiore responsabilità per quanto riguarda acquisti e consumi. Se hai qualche dubbio sui prodotti, ti consigliamo quindi di contattarci prima dell’acquisto, e di effettuare il reso solo ed esclusivamente in caso di merce difettosa o gravemente danneggiata, in modo da limitare l’impatto ambientale del trasporto.
L’eventuale reso prevede un costo pari a 7€, ed è a carico del cliente.
Le richieste di reso vanno effettuate il prima possibile ed entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.
In ogni caso, non accetteremo resi di prodotti di cosmetica, igiene personale, intimo e alimenti.
Ad eccezione di articoli difettosi, accetteremo solo il reso di articoli ancora imballati nella loro confezione originale, integra e in perfette condizioni.
Per effettuare il reso è necessario scrivere un’email a info@bottegasfusi.it con i seguenti dati:
-
Nome e cognome
- Numero di telefono
- Numero di ordine
- Descrizione dei prodotti che desideri rendere
- I motivi del reso con foto